Andrea Reggiani nuovo Head of Motorsport Lamborghini Andrea Reggiani nuovo Head of Motorsport Lamborghini

Andrea Reggiani nuovo Head of Motorsport Lamborghini

Andrea Reggiani (Media Lamborghini)

Andrea Reggiani è il nuovo Head of Motorsport di Lamborghini. L’ingegnere italosvizzero, con un lontano trascorso da pilota e un’esperienza maturata in vari amibiti (ha lavorato prima nel Ferrari Challenge in Asia e poi in Dallara), subentra a Maurizio Leschiutta, in carica nel 2025, e a Rouven Mohr, che ha ricoperto lo stesso ruolo ad interim.

Reggiani è responsabile dello sviluppo delle vetture da corsa Lamborghini e della gestione commerciale delle attività del motorsport, inclusi il Lamborghini Super Trofeo in Europa, Asia e Nord America e la parte relativa al GT3 Customer Racing, oltre che del programma Lamborghini Essenza SCV12 dedicato alle attività in pista.

Automobili Lamborghini ha inoltre consolidato la continuità nella gestione dei propri campionati monomarca continentali, confermando i coordinatori Erik Skirmants (Nord America), Federica Teneggi (Europa) e Francesco Scardaoni (Asia-Pacifico).

Advetisement

Pubblicità