Il team Antonelli Motorsport ha definito gli equipaggi con cui prenderà parte al Campionato Italiano Gran Turismo Sprint che scatterà da Imola il 25 e 26 aprile.
La squadra di Marco Antonelli sarà presente nella serie tricolore schierando tre Mercedes-AMG GT3 EVO. Una di queste verrà affidata all’inedito equipaggio formato dai giovani Giuseppe Guirreri (19enne siciliano con esperienze nei monomarca Lamborghini e Porsche) e al brianzolo Federico Malvestiti.
Su un’altrea vettura si daranno il cambio i due sammarinesi Emanuele Zonzini ed Emanuel Colombini, al loro ritorno nel Tricolore GT, mentre la terza Mercedes verrà portata in pista dall’israeliano Guy Albag, che con il team Antonelli Motorsport ha vinto già quest’anno la gara di Barcellona della Winter Series.