Villorba Corse fa il suo ritorno nel GT Open, schierando una Huracán GT3 EVO2 con il numero 63 “supported by Lamborghini” su cui si alterneranno due GT3 Junior Driver della Casa di Sant’Agata Bolognese. La squadra di Raimondo Amadio sarà presente negli stessi weekend nel GT Cup Open Europe. Un duplice programma che si aggiunge all’impegno del Lamborghini Super Trofeo Europa che affronterà con cinque vetture.
Dal 2011 al 2015 il team trevigiano fu protagonista nel campionato organizzato da Jesús Pareja e nel 2013 conquistò il titolo Piloti con Andrea Montermini, in quella stagione affiancato su una Ferrari 458 GT2 da Luca Filippi e Davide Rigon.
“Dopo anni in cui la nostra attività sportiva si è articolata su diversi programmi e con diversi costruttori, possiamo ora concentrare tutti i nostri sforzi su un’unica partnership con un marchio che ha ottenuto risultati straordinari nell’ultimo decennio. Arriviamo da tre stagioni di solida collaborazione nel Super Trofeo Europe. – è stato il commento di Amadio – L’aggiunta di un programma internazionale GT3 supportato ufficialmente dalla casa, in una serie come il GT Open, conferisce ulteriore prestigio a un rapporto che intendiamo costruire con una visione di lungo periodo. L’imminente arrivo della nuova Temerario GT3, seguito dalla versione Super Trofeo, aprirà un nuovo ciclo di cui siamo orgogliosi di far parte“.